mr-daming-feng-della-beijing-civic-trade-co-collabora-da-quasi-25-anni-con-la-societa-berloni

BERLONI IN CINA, APRE I BATTENTI CASAVERA

Mr. Daming Feng della Beijing Civic Trade Co. collabora da quasi 25 anni con la società Berloni.

Il primo showroom Berloni in Cina venne aperto proprio con il Sig. Feng, sempre a Pechino, nel 2003.

Questo flagstore, una boutique del design italiano, contiene due bellissime ed imponenti cucine, B50 e Grangala.
Lo spazio è stato progettato dall’architetto Enzo Eusebi del Nothing Studio con cui Berloni e Beijing Civic Trade Co. hanno già collaborato in passato per la realizzazione, tra l’altro, delle Kunlun Tower di Beijing.

Lo showroom CasaVera, inaugurato lo scorso 11 Marzo, diventerà un luogo d'incontro e confronto tra architetti e designers della città.

Insieme alle cucine Berloni sono presenti all’interno dello stesso spazio tante altre realtà, eccellenze del design Italiano come Oikos porte, IPF wood floor, Porro e Trepiù porte.

All’evento hanno partecipato oltre 100 invitati selezionati tra gli addetti ai lavori, tra i quali alcuni dei più conosciuti architetti di Pechino ed il Trade Commissioner dell'Ice in Cina, Dott. Antonino Laspina.

Lo spazio espositivo è stato dotato di un sistema avanzato di depurazione dell'aria molto apprezzato in una città tra le più inquinate al mondo.

Il rinfresco, con specialità esclusivamente Italiane, è stato preparato da uno dei ristoranti Italiani più rinomati di Pechino.

LE ALTRE NEWS IN EVIDENZA