CANOVA: progettata per i giovani che amano i legni vissuti.
La cucina moderna CANOVA è stata progettata per un pubblico con uno stile contemporaneo, giovanile, emozionale, che ama percepire il calore del legno e della sua storia. 
Lo stile contemporaneo di CANOVA è adatto a chi possiede una sensibilità “green”, accorta attenta nei confronti della natura e del mondo circostante. ​

Canova: la cucina moderna dove anche il legno racconta la sua storia.
CANOVA è una cucina moderna che nasce dal riferimento estetico e dalle sensazioni tattili e visive date dai legni recuperati, sofferti, crudi, con venature e nodi evidenti, marcati. 
Vecchie pavimentazioni industriali, capanni, elementi costruttivi di base arricchiti dalla nobiltà del legno. Tavole convertite in ante, in arredo, che entrano a far parte della quotidianità e dello stile Berloni.
La linea CANOVA presenta un’anta liscia, basata su un pannello che mantiene la sua pulizia formale anche grazie all’assenza della maniglia. La sagomatura dell’anta è una soluzione pratica ed estetica, nel rispetto dell’effetto primordiale della tavola di legno con la venatura ben percepibile.

image description
ROVERE BIANCO
image description
ROVERE BISCOTTO
image description
ROVERE CENERE
image description
ROVERE NERO CHINA
image description
ROVERE GRIGIO
image description
ROVERE INCHIOSTRO
image description
ROVERE MIELE
image description
ROVERE SAHARA