GRANGALA: la cucina classica esuberante e lussuosa
La cucina classica è uno spettacolo pieno di stile che trae ispirazione da un ballo dell’alta società, un incontro di persone straordinarie, un momento per scegliere l’abito migliore, acconciarsi per una grande occasione, curare ogni minimo particolare. 
Questo modello di cucina classica rappresenta l’eccellenza del lavoro certosino e sartoriale, del tocco del maestro artigiano, del dettaglio unico e ricco di qualità e gusto. 
GRANGALA è arricchita da fregi, patinature, rifiniture impreziosite da dettagli dorati ed argentati, da sfumature e richiami dell’arte classica e dell’alta ​ebanisteria.

Questa linea è ricca di soluzioni che permettono una esuberante componibilità dentro uno stile classico estremamente lussuoso.

GRANGALA: la cucina classica per gli amanti del lusso.
GRANGALA è pensata per soddisfare le esigenze di un pubblico alla ricerca di un prodotto classico estremamente distintivo, pieno di richiami di alta qualità e di dettagli di gran lusso. 
Clienti ed architetti desiderosi di arredare i propri ambienti in maniera nobile e marcata, con ricchezza di elementi decorativi pregiati, di gusto classico. 

image description
BIANCO CALCE
image description
ANTRACITE ARGENTO
image description
BEIGE ORO
image description
BIANCO ARGENTO
image description
BIANCO ORO
image description
DECAPÈ
image description
TORTORA ARGENTO