Berloni

IT
EN ZH
indietro

SI È CONCLUSA LA SETTIMANA DEL DESIGN A MILANO.

BERLONI ha presentato negli eventi “fuori salone” denominati PASSTOFUTURE tutte le novità relative alla Collezione Cucine 2014 e alla nuova strategia commerciale, comunicazione e immagine, incentrata sul concetto “Live the Italian Style”.

Nel corso dell’evento speciale di venerdì 11 aprile, che ha visto la partecipazione di oltre 400 persone, il Sig. Roberto Berloni, Amministratore Delegato della Berloni Group, ha presentato alla rete vendita i nuovi partner internazionali.

Durante l’evento, in anteprima mondiale, sono stati presentati il nuovo sito Berloni, le nuove attività sui social forum, Facebook, Twitter, Pinterest e il nuovo catalogo, più caldo nelle ambientazioni e più fresco nella grafica, che trasferisce l’emozione dello stile e del vivere italiano.

I partner internazionali, nel loro intervento, hanno confermato il loro massimo impegno nella società e piena fiducia nella famiglia Berloni e nell’organizzazione dell’azienda pesarese perché si possano raggiungere i risultati previsti.

Il Sig. Roberto Berloni ha rivolto il suo ringraziamento ai nuovi soci per la fiducia e l’appoggio ricevuto, oltre che a collaboratori e dipendenti per aver contribuito, fondamentalmente, al raggiungimento degli obiettivi prefissati per questo importante appuntamento milanese.

Particolarmente sentito ed applaudito anche il ringraziamento rivolto al Sig. Marcello Berloni, fondatore, nel 1960, dell’azienda Berloni, attualmente presente in più di 65 paesi nel mondo.

L’intera settimana ha offerto l’opportunità di presentare al mondo la nuova organizzazione della società, i nuovi prodotti, ben 4 nuovi modelli, oltre alle nuove finiture e al restyling dei modelli esistenti, tutti esposti presso il Berloni Store di Milano.
Il rilancio dello storico marchio, orgoglio del Made in Italy nel mondo, è così una certezza.

Migliaia di professionisti, tra rivenditori, architetti, arredatori e agenti, italiani e stranieri, hanno visitato il Berloni Store verificando e apprezzando, in prima persona, la consistenza della proposta dell’azienda che, dopo un periodo di difficoltà, ha saputo riproporsi con freschezza e concretezza.

Definitivamente, gli eventi della settimana milanese sono stati un grande successo e l’inizio di un nuovo brillante futuro per Berloni.

top